Rilevazione Presenze

RILEVAZIONE PRESENZE

La soluzione per la Rilevazione Presenze progettata dalla Solari di Udine e distribuita dalla Systems S.r.l. è una soluzione professionale al servizio delle aziende e dei loro dipendenti.

Per ogni Azienda la gestione delle Risorse Umane è un aspetto complesso e delicato, ma allo stesso tempo indispensabile.
La Gestione delle Presenze permette di monitorare il rispetto degli orari di lavoro e la produttività aziendale. La gestione precisa e puntuale del rapporto con i lavoratori consente allo stesso tempo di valorizzare il tempo dedicato alla produzione.

Per rispondere a questa esigenza, la Systems S.r.l. propone, per la gestione delle presenze in ambito aziendale, una soluzione moderna, evoluta ed integrata, interamente sviluppata e progettata dalla Solari di Udine S.p.A.
La Solari: l’azineda del tempo, lega a sé una storia iniziata con i timbracartellino e poi evolutasi fino all’ideazione del software START. La suite START consente di rendere questa delicata materia declinabile secondo i parametri di trasparenza ed obiettività, indispensabili per poter far funzionare qualsiasi realtà lavorativa.

Tale soluzione si compone di due elementi fondamentali: HARDWARE e SOFTWARE.
Gli elementi sono modulari e possono essere combinati tra loro in modo da realizzare un’infrastruttura perfettamente rispondente alle esigenze del cliente, dalle realtà più semplici a quelle più complesse.


COMPONENTI HARDWARE

La componente Hardware è composta da un’ampia gamma di terminali per la gestione delle presenze dalle dimensioni ridotte, caratterizzati da potenza ed efficienza, che rappresentano il punto di partenza fondamentale per una corretta e tempestiva raccolta dei dati.

TERMINALI RILEVAZIONE PRESENZE

COMPONENTI SOFTWARE

SOFTWARE RILEVAZIONE PRESENZE

La componente Software è composta da un’evoluta suite applicativa, denominata START.
L’ambiente START è una soluziona modulare e completa che permette di soddisfare le varie esigenze per una gestione del personale moderna e tecnologicamente avanzata .
Le procedure dell’ambiente START vanno dall’acquisizione dati dai terminali, alla gestione ed elaborazione degli stessi da parte dell’ufficio del personale. Vi è inoltre la possibilità, per il personale dipendente, di accedere a tali dati tramite un portale web aziendale responsive, privato e/o pubblico.

Questa proposta all’avanguardia si integra con la rete informatica pre-esistente, offrendo così una soluzione efficiente perché riduce i tempi e i costi di installazione e permette di interfacciarsi al sistema e alle sue funzionalità attraverso piattaforme web e mobile.


RICHIESTA INFORMAZIONI