TERMOSCANNER TERMOGRAFICI PROFESSIONALI

Salvagurda la salute dei tuoi clienti e della tua azienda
Metti il virus alla porta

Tempo di lettura 1 minuto

Rilevamento della temperatura corporea e verifica dell’uso corretto della mascherina in modo automatico e senza superfici di contatto per rendere tutte le attività commerciali più sicure fin dall’ingresso.

Il termoscanner termografico con riconoscimento facciale integrato rileva, in modo estremamente accurato, la potenziale temperatura cutanea e la presenza della mascherina di un soggetto. Gli algoritmi A.I. e la tecnologia termografica consentono la corretta rilevazione del target da qualsiasi angolazione, fino a 1.8 metri di distanza e lungo tutta la superficie del display, discriminando eventuali sorgenti esterne.
Coerentemente con la politica di accesso, può inviare i dati anomali ad un centro di controllo e autorizzare l’accesso in modo autonomo con rilevazione senza anomalia.
Il dispositivo può essere installato in diversi contesti: aziende, stazioni, fabbriche, retail, scuole, negozi, locali pubblici.

RICHIESTA INFORMAZIONI

termoscanner termografici - rilevamento temperatura

Controllo della temperatura corporea

E’ possibile impostare una soglia di avviso in caso di temperatura elevata. Quando il sistema rileva che la temperatura supera la soglia impostata emette un allarme (acustico e visivo) e se collegato ad un varco d’accesso automatizzato può anche bloccarne l’apertura.
Rilevamento della temperatura anche in presenza di occhiali da sole e occhiali da vista con lenti con trattamenti particolari antiriflesso.


termoscanner termografici - rilevamento uso corretto mascherina

Verifica utilizzo corretto della mascherina

Il dispositivo riconoscere automaticamente se la persona indossa correttamente una mascherina di protezione, in caso contrario emette un allarme (acustico e visivo), si può programmare in modo tale che se l’utente non indossi la mascherina, il varco non si apre.


termoscanner termografici - sensore di rilevamento

Sensore

Sensore ad ossido di Vanadio non raffreddato per la misurazione della temperature sul target / Accuratezza misurazione 0.1°C / Deviazione misurazione
± 0,5°C (± 0,1°C con procedura di calibrazione certificato da laboratorio accreditato ACCREDIA) / Durata riconoscimento facciale < 0.2 s/utente; accuratezza riconoscimento facciale ≥ 99%.


termoscanner termografici - struttura e caratteristiche

Struttura e Caratteristiche

Struttura in metallo / Display 7” Touch Screen IPS HD (Risoluzione 1024×600) / Telecamera 2MP doppia lente / Reta LAN 10/100/1000 Mbps / Altoparlante integrato / Temperatura d’esercizio da 0° a 50° / Umidità da 10 a 90% non condensata / Utilizzo in ambiente con temperatura stabile e in assenza di correnti d’aria calda e fredda / Luci supplementari regolabili


termoscanner termografici - installaizone

Installazione

Può essere installato su varchi automatici ma anche presso normali ingressi, banconi o sale d’attesa grazie ai diversi supporti da tavolo, parete o da pavimento. Le Piantane da pavimento o da banco possono essere personalizzate con colori e logo aziendale. L’installazione può essere fatta in completa autonomia o da un nostro tecnico specializzato.


termoscanner termografici - software gestionale

Software

Software di gestione gratuito per il controllo centralizzato di una o più Termo Camere.
Le Termo Camere e il software connessi in rete consentono di creare in modo automatico di un registro delle anomalie rilevate (assenza di mascheirna e temperatura anomala) corredate di data, ora e foto termografica tutto nel rispetto dell’attuale nomrativa in materia di Privacy.

E’ possibile corredare il Termo Scanner di display formato tablet dedicato che in modo automatico consente di creare un registro completo di tutte le rilevazione fatte con relative fotografie a colori e termografiche. (Display 7″ Wi-Fi OPZIONALE)


termoscanner termografici - supporto tecnico specializzato

Supporto tecnico specializzato

Formazione e supporto al Security Manager e al personale addetto, dalla gestione del dispositivo stand-alone fino alla gestione integrata con varchi automatici e software gestionale.


termoscanner termografici - plus

Dopo la Pandemia a cosa può servire un Termo Scanner?

Questa è la domanda che molti ci pongono nel momento in cui decido di acquistare un Termo Scanner per fronteggiare la pantemia in questo momento molto delicato per l’economia.

I nostri Termo Scanner possono essere utilizzati come terminali di controllo accessi con il riconoscimento facciale (6.000 volti memorizzabili), con il riconoscimento tramite badge MiFare (6.000 badge memorizzabili) capacità di registraizone di (100.000 eventi).
I nostri Termo Scanner possono essere utilizzati come citofono interno e come telecamera di sorveglianza per aree sensibili.
I nostri Termo Scanner possono sbloccare varchi da remoto con un semplice click.


termoscanner termografici - certificazioni, conformità e garanzia

Certificazioni e Garanzia

Conforme alla norma CEI EN 80601-2-59:2019, EN 55032:2015, EN 61000-3-2:2014, CEI EN 60601-1-1, CEI EN 60601-1-2, EN61000-3-3:2013, EN 50130-4:2011 +A1:2014
Garanzia 12 mesi


RICHIESTA INFORMAZIONI