Timbrare diventa Smart con la APP SolariC .in/out

Personale in Smart Working o senza accesso al Terminale Marcatempo?

Con la App SolariC .in/out timbrare diventa smart!

SolariC .in/out è la APP mobile che permette ad ogni dipendente di timbrare le presenze in modo immediato, sicuro e integrato.

IMMEDIATO
Il dispositivo Mobile diventa un vero e proprio marcatempo virtuale con cui registrare le proprie timbrature di ingresso e di uscita. Alle timbrature come un terminale reale sarà possibile associare eventuali causali di assenza o presenza. In questo modo lavoratori che operano fuori sede con pochi semplici click, potranno attestare la propria presenze.

SICURO
Ogni timbratura è geolocalizzata grazie alla tecnologia geo-fence, che permette di definire un’area per la validazione automatica della presenza dei dipendenti.
Basta inserire una descrizione, selezionare un indirizzo e un raggio per avere un controllo immediato ed automatico della validità delle timbrature. Il sistema considererà valide solo le timbrature effettuate all’interno di quell’area, azzerando così il rischio di frodi. Si avrà la possibilità di creare dei terminali virtuali da ssegnare ad ogni dipendente in modo che ad ogni lavoratore potrà timbrare solo sulla propria sede di lavoro.
Tutto nel rispettando le disposizioni del Garante in materia di privacy del lavoratore

INTEGRATO
Il punto di forza dell’APP SolariC .in/out è l’essere integrata al software di Rilevazione Presenze StartWeb. Tutti i dati presenti e inseriti da piattaforma mobile sono sincronizzati in tempo reale e disponibili nel gestionale presenze utilizzato in azienda. I responsabili e l’ufficio del personale hanno così sempre a disposizione tutte le informazioni sulle presenze dei dipendenti, anche di quei lavoratori che fisicamente non sono in ufficio ma sono in servizio presso altre filiali o in Samrt Working.

E se l’azienda non utilizza ancora la nostra soluzione di Gestione Presenze? Nessun problema!

La APP SolariC .in/out funziona con qualsiasi altro sistema per garantire tutti i vantaggi del mobile, sempre e comunque.

Prova subito la versione DEMO della APP SolariC .in/out!

Google Play Store Apple Store

Per saperne di più consulta la documetazione ufficiale di SolariC .in/out cliccando qui

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *